Si "Dobbiamo vincere e lottare sempre" è il motto che gira in casa VIRTUS.
Ancora un successo per l'A.S.D. VIRTUS CICCIANO che supera sul campo di casa anche il LAUSDOMINI. Successo di misura ma nettamente meritato per i ragazzi della VIRTUS che hanno saputo contenere con sapienza i LAUSDOMINESI. Gli avversari sono rimasti sempre in scia dei padroni di casa rendendo la gara avvincente ma la VIRTUS non ha mai tremato, anzi ha mostrato belle giocate e realizzato goal di ottima fattura. La virtus veniva da un incontro settimanale dove ha speso molte energie e nella gara odierna eravamo molto stanchi, ma la VIRTUS, quando si deve difendersi lo sa fare, e lo ha fatto con eleganza e con modi spicci, avendo avuto in ANTONIO MASCOLO una grande preparazione atletica.
Complimenti ai ragazzi per la tenacia e la bravura dimostrata in campo. Questa è una vittoria molto importante e adesso andiamo a STRIANO.....
Per la cronaca VIRTUS CICCIANO-LAUSDOMINI 4-2
Complimenti a tutti i ragazzi che si dimostrano sempre più un gruppo unito in grado di battare qualsiasi avversario. Continuate a regalarci emozioni vere. Un grazie particolare ad Antonio Mascolo, sempre presente, che con la sua professionalità ha permesso alla squadra di raggiungere una tenuta atletica invidiabile che ci permette nei minuti finali di dare ancora di più.Un grazie al capitano , Caliendo, che nonostante qualche problema fisico si dimostra sempre leader indispensabile. Grazie a Rozza che con la sua voglia di mettersi sempre in gioco sembra tornato un ragazzino, pronto a volare tra i pali. Grazie a Bifulco, Guarnieri, Vittoria che spesso si vestono da gregari che fanno un lavoro sporco indispensabile per la squadra, sempre pronti a sacrificarsi in copertura per poi ripartire. Grazie ai due bomber, Eboli e Alfieri, funambolici e al tempo stesso concreti. Un grazie anche a chi è assente in questo periodo, per infortunio, con un augurio di pronta guarigione, al portierone Tanzillo e al super bomber Bifulco F, vero rimpianto di questa stagione. Un grazie anche a chi è assente per motivi di lavoro, come De Luca,D'Otolo,Camerino e Angeloni sperando di poter contare anche su di loro per lo sprint finale. Un grazie ad Antonio Parrella, factotum, giornalista , accompagnatore, e vero amico. Un grazie al mister Castaldo che dà sempre più la sua impronta alla squadra, che come lui non si arrende mai e ci crede sempre. Un ringraziamento a tutti coloro che ci stanno vicino, dai collaboratori, come Papaccio(t tagl a cap) , Bolognino(Babbassiello), Bernardo,Antonio Lucano,Esposito T,sacrificando il proprio tempo per dare una mano. Un grazie a tutti i sostenitori, tifosi , amici, a Pasquale (o Pasticcier ) vero capo ultrà,che anche in trasferta fà sentire la propria voce a rischio della propria incolumità. Grazie anche a chi non ci sta vicino, che magari cerca di ostacolarci , augurandogli di poter vivere abbastanza a lungo da poter vedere tutti i successi dalla VIRTUS CICCIANO.
RispondiEliminaVincere con una prestazione sottotono è sinonimo di grande squadra e farlo poi con una compagine ostica come quella di Lausdomini in condizioni metereologiche pessime è nu spettacolo!!!!mister poi lo sai ke noi ci siamo preservati per Striano!!!Forza Virtus!!!PEPPE BIFULCO
RispondiEliminacicciano non crede allo sport vero al sociole ma noi faremo il modo di cambiore la storia perche crediomo in un sport pulito non a inganni forza ragazzi cuore e anima di questo scuadra .
RispondiElimina